First Man: Jon Bernthal nel cast del biopic di Damien Chazelle

La star di The Punisher si unisce al cast del film sull'impresa di Neil Armstrong, primo uomo ad aver calpestato il suolo lunare.

Il regista Damien Chazelle, vincitore dell’Oscar per La La Land, e la star protagonista dello stesso film Ryan Gosling torneranno a lavorare insieme nel nuovo biopic su Neil Armstrong targato Universal Pictures, First Man.

Chazelle dirige il film su una sceneggiatura di Josh Singer (Il caso Spotlight).  First Man è basato sulla biografia di James Hansen, First Man: A Life Of Neil A. Armstrong e racconta la missione della NASA inerente l’arrivo del primo uomo sulla luna, Neil Armstrong. Il film si concentra nel periodo che va dal 1961 al 1969 ed esplorerà le insidie ed il costo di una delle missioni spaziali più pericolose della storia.

Ora anche Jon Bernthal si è unito al cast del film; l’attore quarantenne si unirà a Ryan Gosling e Corey Stoll, come riferito da THR. Jon, che è meglio conosciuto per i suoi ruoli in The Punisher, The Walf of Wall Street e The Walking Dead, interpreterà un astronauta e pilota di prova della NASA che cammina sulla luna. Ryan interpreterà Neil Armstrong e Corey sarà Buzz Aldrin. Claire Foy, Kyle Chandler e Jason Clarke faranno altresì parte del cast del film, che inizierà le riprese nel mese di novembre ad Atlanta