The Punisher in stile Law and Order in un divertente video

E se The Punisher fosse uno spin-off di Law and Order? Un divertente video online reimmagina l'intro della serie NBC con protagonista l'antieroe Netflix.

La visione della giustizia di The Punisher è sicuramente discutibile, ma cosa accadrebbe se la nuova serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix incontrasse il longevo Law and Order?

Questo è lo scenario immaginato da BossLogic e Kyle Hebert, che hanno realizzato un video in cui il famoso intro del legal drama targato NBC viene riproposto con al centro la figura di The Punisher, che presto debutterà sulla piattaforma di streaming interpretata da Jon Bernthal.

Il monologo che apre tutte le puntate di Law and Order stavolta recita:

“Nel sistema giudiziario statunitense, agli assassini e ai ladri è permesso di farla franca. A New York City, opera un professionista scrupoloso che stermina questi criminali perversi, che non ha bisogno di una squadra di detective specializzati perché è lui la squadra. Questa è la sua storia.”

Alla fine, invece delle due consuete note conclusive, sentiamo due spari, simbolo inequivocabile che The Punisher ha fatto giustizia.

Secondo le ultime indiscrezioni, nella nuova serie Netflix potrebbe debuttare un altro eroe Marvel; forse un componente dei The Defenders oppure un personaggio del tutto nuovo. Dopotutto, lo stesso Frank Castle a cui dà volto Jon Bernthal era originariamente apparso in Daredevil.

Recentemente, la star dello ha assicurato che rimarrà fedele al fumetto e alle radici del personaggio, rendendolo il meno eroico possibile.

The Punisher è supervisionata da Steve Lightfoot, che qui troviamo nel ruolo di showrunner. Un recente tweet in codice sul profilo ufficiale ha svelato i titoli degli episodi della serie.