The Punisher: Frank Castle salirà a bordo della sua Battle Van

Per i fan dei fumetti di The Punisher questa è una grande notizia, perché il protagonista salirà a bordo della sua Battle Van nella serie tv Netflix.

Da leggere

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Il ballo delle pazze: recensione del film di Mélanie Laurent

Mélanie Laurent torna alla regia con Il ballo delle pazze, un film tratto dal romanzo omonimo di Victoria Mas,...

I fan aspettano ansiosamente l’arrivo di Jon Bernthal e il suo Punisher su Netflix. In attesa della data di uscita della serie tv Marvel, i fan saranno felici di sapere che rivedranno la famosissima Battle Van del vigilante.

Il responsabile televisivo della Marvel Jeph Loeb ha confermato – tramite il Netflix Media Center – che il furgone era importante per far conoscere il personaggio e riconoscere il suo operato nei fumetti nel corso degli anni.

“Nel fumetto Frank viaggia nel Battle Van, quindi è stato importante per noi fare la nostra versione televisiva. Non è la Batmobile, ma è sicuramente un personaggio iconico che la gente riconosce”.

Loeb avrebbe potuto realizzare anche i poteri che l’automobile del protagonista ha, ma dato che le serie tv Marvel-Netflix sono conosciute per il loro realismo, il furgone sarà un semplice mezzo di trasporto.

Un altro grande riferimento al fumetto sarà il ruolo di Microchip, o “Micro”, interpretato da Ebon Moss-Bachrach. Alleato di Castle, Microchip fornisce la tecnologia e le armi per The Punisher per il suo lavoro, compresa la Battle Van.

Il ruolo di Micro nella creazione della Battle Van nella serie e – utilizzata come arma – è ancora oggetto di forte speculazione. Indipendentemente dal modo in cui sarà presente la Battle Van, l’inclulsione stessa dovrebbe essere incoraggiante per i fan, dato che ci saranno molti riferimenti alla versione cartacea.

The Punisher – serie spinoff di Daredevil – arriverà su Netflix questo autunno, anche se ancora non si sa una data precisa. A riprendere il ruolo di Frank Castle sarà Jon Bernthal.

ViaHH

Ultime notizie

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Articoli correlati