The Punisher: svelata la data di uscita della serie su Netflix?

Potrebbe essere stato rivelato il giorno in cui The Punisher approderà su Netflix, apparentemente in anticipo rispetto ai pronostici.

Finora era novembre il mese in cui i fan speravano di vedere The Punisher debuttare su Netflix, ma secondo l’ultimo numero di Total Film, la serie sull’antieroe Marvel potrebbe debuttare in anticipo.

Secondo la rivista, gli episodi di The Punisher saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 ottobre. Ovviamente, c’è sempre la possibilità che la data di uscita riportata sia sbagliata, ma potrebbe anche darsi che la testata sia stata informata e che abbia dato l’annuncio senza sapere che Netflix stesse tentando di rimandare la sorpresa il più possibile.

In realtà, il fatto che la compagnia stia tenendo nascosta l’uscita di The Punisher il più possibile potrebbe in qualche modo comprovare che lo show con Jon Bernthal arriverà in anticipo, ma ovviamente è tutto da vedere. Nei giorni scorsi, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer esplosivo, in cui si è divertita a oscurare il giorno e il mese fissati per l’esordio degli episodi sull’ex marine.

In attesa di una conferma da parte della piattaforma, possiamo ingannare l’attesa ammirando la nuova immagine di Frank Castle completamente insanguinato che è giunta online. Jon Bernthal è stato inoltre protagonista di un promo che lo ha visto coinvolto in un mortale gioco a nascondino che ci ha ricordato il John Rambo di Sylvester Stallone. Prima di avere una serie tutta sua, The Punisher è apparso in Daredevil, ma lo showrunner Steve Lightfoot ha assicurato che quello che vedremo sarà un personaggio più umano.