The Outsider: Jason Bateman sulla possibile Stagione 2

Jason Bateman, che ha diretto i primi due episodi di The Outsider, rivela quello che potrebbe essere il futuro della serie HBO tratta da Stephen King.

Jason Bateman, regista e star di The Outsider, ammette che la Stagione 2 della serie TV tratta da Stephen King potrebbe arrivare

A quanto pare, lo showrunner Richard Price sta tentando di sviluppare The Outsider – Stagione 2, come rivela Jason Bateman, che oltre ad apparire nello show HBO è anche regista dei primi due episodi nonché produttore. Intervistata da Collider, la star ha ammesso che Price “sta giocando con alcune idee e sta intraprendendo i primi passi per capire come potrebbe essere la seconda stagione.” A rendere interessanti le cose è il fatto che la serie ha già esaurito il materiale fornito dal libro di Stephen King da cui è tratta. Bateman sottolinea come quindi ora sia tutto nelle mani dello showrunner, dal momento che lui preferisce lavorare senza intervenire nel lavoro degli autori, così come ha sempre fatto in Ozark, serie Netflix che lo vede sempre regista e interprete.

Guarda il trailer di Snowpiercer, serie tratta dal film di Bong Joon-ho

Composta da 10 episodi, The Outsider segue il detective della polizia Ralph Anderson (Ben Mendelsohn), impegnato nelle indagini scaturite dal ritrovamento del corpo mutilato del giovane Frankie Peterson nei boschi della Georgia. Il caso porterà Anderson a confrontarsi con la recente morte del figlio e a unire le forze con il detective privato Holly Gibney (Cynthia Erivo), le cui abilità potrebbero aiutare a risolvere il mistero.

Fra il primo episodio e il suo season finale, The Outsider ha riscosso una crescente popolarità, tanto da toccare numeri in grado di competere con serie di successo quali True Detective e Watchmen.