The Outpost: riprendono le riprese della stagione 3

Come la seconda stagione, anch'essa girata in Serbia, anche la terza stagione di The Outpost sarà composta da 13 episodi.

In un mondo post-pandemico, la serie The CW The Outpost sarà una delle prime a riavviare la produzione

La serie fantasy interpretata da Jessica Green aveva in precedenza girato per metà le riprese della sua terza stagione, quando la produzione è stata interrotta a marzo a causa della diffusione della pandemia di coronavirus. I produttori di The Outpost Dean Devlin di Electric Entertainment e Jason Faller e Kynan Griffin (Arrowstorm) hanno annunciato il ritorno al lavoro in una dichiarazione congiunta, affermando di avere in atto un piano con le autorità serbe per mantenere gli standard di distanziamento sociale al fine di evitare ulteriormente la diffusione del virus mentre si lavora sul set.

Siamo entusiasti di essere una delle prime produzioni a riprendere dopo che l’industria televisiva e cinematografica è stata messa in pausa“, ha dichiarato Devlin. “Balkanic Media ha fatto di tutto per garantire la sicurezza di tutti sul set, e siamo felici che la terza stagione di The Outpost sarà completata e pronta per essere presenta nell’autunno 2020. ”

Come parte del piano, The Outpost dovrà coinvolgere sempre un consulente medico. Per questo, la società di produzione ha arruolato la dottoressa Branka Matijasevic, a capo del Policlinic Eterna Medical System di Belgrado.

Diavoli: la serie con Patrick Dempsey acquisita da The CW

Dopo aver esaminato il contenuto del Piano di postisolamento per il proseguimento della produzione della stagione 3 di The Outpost, posso affermare che soddisfa i requisiti di tutti gli standard di prevenzione del COVID-19 prescritti dall’Istituto di sanità pubblica della Serbia“, ha detto. “Come una delle misure essenziali propongo esami fisici giornalieri per il cast, condotti all’arrivo in studio e costituiti dalle seguenti procedure: auscultazione di polmoni e cuore, ECG, misurazione della pressione, misurazione della saturazione e controllo della febbre. I risultati dovranno essere archiviati e conservati. I membri della troupe saranno esaminati settimanalmente, un po’ alla volta, seguendo la stessa procedura del cast. Ogni membro del cast e della troupe disporrà di una cartella clinica con tutti gli esami e sarà accessibile per la revisione su richiesta.

Come la seconda stagione, anch’essa girata in Serbia, anche la terza stagione di The Outpost sarà composta da 13 episodi. La serie ha come protagonisti Green, Jake Stormoen, Imogen Waterhouse e Anand Desai-Barochia. Devlin, Faller e Griffin sono i produttori esecutivi dello show insieme a Jonathan Glassner, Marc Roskin e Rachel Olschan-Wilson.

Tags: The CW