The Orville: Fox conferma l’uscita di Halston Sage dalla serie

In compenso, The Orville ha anche aggiunto Jessica Szohr come nuovo personaggio regolare della serie, nella sua seconda stagione.

FOX Television ha confermato a ComicBook.com che Halston Sage è uscita da The Orville

Dopo che ComicBook.com ha contattato la FOX, lo studio ha confermato che Home è stato l’ultimo episodio di Halston Sage come personaggio regolare della serie, ma che la porta è rimasta aperta per il suo ritorno in futuro. FOX non ha fornito un motivo per l’uscita di scena di Sage. Home è andato in onda il 10 gennaio e ha visto il personaggio di Sage, il tenente Alara Kitan, dimettersi dal suo incarico a bordo della USS Orville. L’episodio ha portato alla speculazione e alla discussione tra i fan dello show sul futuro di Sage e Alara. Ci sono state voci circa l’uscita di Sage che hanno circolato per mesi, a causa del suo impegno altri progetti mentre la seconda stagione di The Orville era ancora in produzione.

The Orville ha anche aggiunto Jessica Szohr come nuovo personaggio regolare della serie, nella sua seconda stagione. Il personaggio di Szohr, Talla, non ha ancora fatto la sua prima apparizione, ma le foto del set della serie suggeriscono che Talla è un’ ufficiale di sicurezza Xelayan, proprio come Alara. Ciò ha portato all’ipotesi che il personaggio di Szhor sia destinato a sostituire Alara. Alara era il capo della sicurezza a bordo di The Orville. È incredibilmente forte nella gravità della Terra dopo essere cresciuta nell’attrazione gravitazionale esponenzialmente più forte del suo pianeta natale, Xelaya.

The Orville – Stagione 2: recensione della serie di Seth MacFarlane

L’episodio Home ha rivelato che gli Xelayani che passano molto tempo lontano dal loro pianeta natale si adattano alla gravità normale della Terra e perdono la loro forza. Per alcuni Xelayani, questo accade più velocemente e all’improvviso. Alara scoprì che era uno di quegli Xelayani quando si ruppe un braccio in un incontro di lotta con il braccio con Isaac. Alara tornò su Xelaya per riappacificarsi con la sua gravità. Questo ha significato passare del tempo con la sua famiglia. I suoi genitori e sua sorella sono tutti studiosi che non hanno mai compreso o apprezzato la richiesta di Alara di unirsi alla flotta ella Planeatary Union, ma dopo che Alara ha salvato la famiglia dagli invasori vendicativi durante l’episodio, alla fine ha ottenuto il rispetto di suo padre.

La dottoressa Finn escogitò un trattamento che, sebbene doloroso, avrebbe permesso ad Alara di tornare a Orville e riprendere ancora le sue forze. Alara decise di non sottoporsi al trattamento. Invece, scelse di tornare a Xelaya per riconnettersi con la sua famiglia. Lasciò un regalo sulla scrivania del capitano Mercer, un grande barattolo di sottaceti, che è un riferimento a diverse battute tra i due personaggi nella prima stagione dello show. The Orville va in onda giovedì alle 21:00 ET su FOX.

Tags: Fox