The Office, Steve Carell sulla sua partecipazione allo spin-off: “Penso che sarà fantastico”

The Office ritorna sugli schermi, ma questa volta dovrà fare a meno del mitico Michael Scott.

I fan di The Office qualche settimana fa hanno appreso la notizia che è in lavorazione uno spin-off della celebre comedy. Greg Daniels e Michael Koman stanno creando una sorta di sequel, ma questa volta l’ambientazione non saranno gli uffici della Dunder Mifflin di Scranton, bensì quelli di una redazione di un giornale morente del Midwest, il cui editore sta cercando di andare avanti con giornalisti volontari.

The Office prosegue senza Steve Carell, il boss numero uno al mondo

I fan della serie con Steve Carell nei panni del boss Michael Scott sperano che l’attore possa fare anche una breve apparizione in questa nuova serie – che avrà come protagonisti Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore – , ma, a quanto pare, e come rivelato da Steve Carell in persona a The Hollywood Reporter, Michael non farà visita alla redazione del giornale.

“Lo guarderò sicuramente ma non ci sarò. È qualcosa di nuovo e non c’è davvero alcun motivo per cui il mio personaggio appaia. Ma sono emozionato, sembra un concetto interessante. Mi piace l’idea, penso che sia ambientata in una redazione di un giornale fallito, e ho lavorato con Domhnall Gleeson, che è uno dei protagonisti. Ho fatto The Patient con lui, è un attore eccellente e un ragazzo davvero gentile, quindi penso che sarà fantastico.”

Leggi anche Spider-Man Noir ha il via libera: Amazon conferma la serie con Nicolas Cage