The Office ritorna dopo più di 10 anni! Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore protagonisti della nuova serie del creatore della leggendaria comedy

Greg Daniels crea un nuovo mockumentary, questa volta ambientato in una redazione di un giornale morente.

Dopo mesi di voci su questa possibilità, è stato finalmente dato il via libera al ritorno di The Office, o meglio, uno spin-off. La piattaforma americana Peacock ha annunciato che inizierà presto la produzione di una nuova serie ambientata nell’universo della famosa azienda cartiera di Scranton e che avrà come protagonista il creatore della versione americana, Greg Daniels.

Ancora senza titolo, questa nuova serie seguirà il team di documentaristi che ha immortalato per tanti anni gli uffici della Dunder Mifflin a Scranton alla ricerca di un nuovo argomento per un nuovo documentario, quando scoprono la redazione di un giornale morente del Midwest, il cui editore sta cercando di andare avanti con giornalisti volontari.

La nuova “redazione” di The Office

Come già noto da settimane, saranno Domhnall Gleeson (che ha già recitato insieme a Steve Carell in The Patient) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus) a guidare il cast principale di questa nuova commedia. Tuttavia, i dettagli dei loro personaggi non sono ancora emersi.

Insieme a Daniels, questo nuovo The Office avrà Michael Koman (Nathan for You) come co-creatore. La serie entrerà in produzione il prossimo luglio, quindi è molto probabile che la vedremo relativamente presto in streaming. Al momento non abbiamo notizie della distribuzione italiana.