The Mosquito Coast: Justin Theroux protagonista della serie Apple

Il libro The Mosquito Coast era stato precedentemente trasformato in un film del 1986 con protagonisti Harrison Ford, Helen Mirren e River Phoenix.

La notizia è ufficiale: Justin Theroux sarà il protagonista della serie Apple The Mosquito Coast

Qualche settimana fa ha cominciato a circolare la voce che Justin Theroux stava pianificando di recitare in una serie Apple basata su The Mosquito Coast, che sembrava particolarmente credibile dato che suo zio, Paul Theroux, ha scritto il romanzo del 1981 con lo stesso nome.

Ora è arrivata la conferma che Apple ha ordinato in serie The Mosquito Coast, che sarà in effetti interpretata dall’ex di The Leftovers Justin Theroux. La trama della serie vede al centro delle vicende un idealista che sradica la sua famiglia e la trasferisce in America Latina. Neil Cross (Luther) sarà lo showrunner e scriverà il primo episodio con Tom Bissell. Rupert Wyatt (Captive State) produrrà e dirigerà diversi episodi della serie, incluso il primo.

False Positive: Justin Theroux e Pierce Brosnan nel film horror

La serie tratta dall’omino libro proviene da Fremantle e i produttori esecutivi includono anche Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman del Veritas Entertainment Group, nonché Ed McDonnell.
Il libro di Paul Theroux era stato precedentemente trasformato in un film del 1986 con protagonisti Harrison Ford, Helen Mirren e River Phoenix, e ha ottenuto due nomination ai Golden Globe, di cui una per la performance di Harrison Ford.
State con noi per tutti gli aggiornamenti sulla serie!

Tags: Apple TV+