The Mist di Stephen King: rivelato il numero di episodi della serie

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Abbiamo già parlato di The Mist, la serie diretta da Stephen King e tratta da una novella horror del 1980, Dark Forces. Qualche tempo fa vi abbiamo fornito informazioni cirac l’inzio della lavorazione del pilot. Oggi Spike ha annunciato che la serie televisiva sarà composta da 10 episodi di un’ora ciascuno.

The Mist di Stephen King: rivelato il numero di episodi della serie 

La storia raccontata da King si concentra su una piccola città avvolta da una misteriosa nebbia. The Mist è stato portato sul grande schermo da Frank Darabont, conosciuto al pubblico per aver adattato anche Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank e Il miglio verdeLa produzione della serie The Mist inizierà questa estate per fare il suo debutto nel 2017; Christian Torpe è il produttore esecutivo.
The Mist utilizzerà come fonte d’ispirazione sia il libro che il film, e Bob Weinstein – co-presidente della Wenstein Company e della Dimension Film – ha precedentemente dichiarato che i libri di Stephen King sono così pieni di terrore e dramma da essere perfetti per la realizzazione di una serie televisiva, per fare in modo che vengano approfonditi il più possibile. Secondo Weinstein, Torpe ha fatto un ottimo lavoro, tirando su una squadra perfetta per questo progetto, ed è fiducioso sul clima di terrore assicurato che avrà la serie.

“Dalla geniale mente di Stephen King e del team di produzione di TWC-Dimension TV, The Mist porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso una piccola città alle prese con un orrore misterioso e scioccante”, ha detto Sharon Levy, vicepresidente esecutivo della serie originale. “Christian e tutta la squadra del TWC-Dimension TV stanno realizzando una serie interessante e differente dalle altre”. Ha continuato Bob Weinstein, co-Chariman di The Weinstein Company: “Abbiamo avuto la fortuna di produrre e distribuire due film di Stephen King, 1408 e The Mist, e siamo lieti di continuare a lavorare con lui tarsformando il film in una serie tv”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati