The Middle Cinematographe.it

Buone notizie per i fan di The Middle: solo una settimana dopo che la sitcom ha concluso la sua corsa di nove stagioni, la ABC sta puntando a uno spinoff centrato sul personaggio di Eden Sher, Sue

Eden Sher reciterebbe nello spin-off di The Middle – che attualmente si sta avvicinando all’ordine di un pilot- riprendendo il ruolo della figlia socialmente imbarazzata Sue Heck. Il finale della serie, andato in onda la settimana scorsa, è finito con Sue come junior al college, ma un flash-forward ha rivelato che alla fine ha sposato il vicino Sean (dopo una serie di rotture e riparazioni).

La ABC, ovviamente, sta attualmente cercando di rimpiazzare il revival cancellato di Roseanne, fermato dopo che la star Roseanne Barr ha postato uno “scherzo” razzista su Twitter. Roseanne doveva andare in onda martedì 8 / 7c questo autunno sulla ABC; non è chiaro se lo spin-off di The Middle basato su Sue possa essere filmato in tempo per riempire lo slot, o dovremo aspettare fino alla mezza stagione.

The Middle segue le vicende della famiglia Heck, che vive in una piccola cittadina dell’Indiana, Orson, durante il periodo di crisi economica globale. Le puntate sono narrate da Frankie, che racconta ciò che succede alla famiglia. Ogni puntata si basa su un argomento differente, ma il punto focale della serie è la difficoltà di essere genitori.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO