The Mandalorian – Stagione 3: le riprese sono imminenti!

La produzione della stagione 3 di The Mandalorian è ormai prossima all'inizio!

La produzione della terza stagione di The Mandalorian sta per essere ufficialmente avviata

La produzione della stagione 3 della prima serie live-action dell’universo di Star Wars, The Mandalorian, è ormai prossima all’inizio secondo un nuovo report. La nuova stagione, che continuerà le avventure galattiche del cacciatore di taglie Din Djarin (Pedro Pascal), è in lavorazione ancor prima dell’uscita della seconda stagione (arrivata su Disney+ a ottobre 2020). La pre-produzione della stagione 3 è iniziata la scorsa primavera, sempre sotto l’occhio vigile dello showrunner Jon Favreau.

Stando ai report la nuova stagione di The Mandalorian ha iniziato le riprese la scorsa settimana ai Manhattan Beach Studios, in California, secondo un insider. Le riprese, attualmente senza la star Pedro Pascal (impegnato sul set della serie HBO The Last of Us), si potranno fino a marzo 2022.  Tuttavia, Disney e Lucasfilm devono ancora annunciare l’inizio della produzione. Lucasfilm, lo studio dietro Star Wars, ha recentemente concluso la produzione delle serie TV dedicate a Boba Fett e a Obi-Wan Kenobi, entrambe girate nello studio di Manhattan Beach. Fine lavori anche per un’altra attesa serie di Star Wars, quella con protagonista Diego Luna, Andor.

The Mandalorian è prodotta da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations, con Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson come produttori esecutivi. Nel cast troviamo Pedro Pascal nei panni di Din Djarin, Carl Weathers come Greef Karga, Temuera Morrison nei panni di Boba Fett, Giancarlo Esposito come Moff Gideon e molti altri. Tutti gli episodi delle prime due stagioni di The Mandalorian sono ora in streaming, solo su Disney+.

Leggi anche The Mandalorian – Stagione 3: secondo un’attrice ci sono ancora dei conti in sospeso con la serie