Star Wars: Andor, Diego Luna rivela la fine delle riprese e la presenza di “volti familiari”

Star Wars: Andor arriverà su Disney+ nel 2022.

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

Diego Luna ha annunciato che la serie Star Wars: Andor ha concluso le riprese. L’attore ha anche preannunciato la presenza di “volti familiari”

La spia ribelle Cassian Andor non sarà l’unico personaggio di Rogue One a tornare a combattere per la serie Disney+ Star Wars: Andor! L’attore Diego Luna, mentre rivelava la fine delle riprese della serie, ha anche anticipato il ritorno di “volti familiari” nella serie spin-off e prequel del film del 2016 Star Wars: Rogue One.

Ambientato durante gli anni formativi dell’Alleanza Ribelle, lo show avviene cinque anni prima della morte del capo ribelle sul pianeta Scarif, nell’epica battaglia per rubare i piani per la creazione della Morte Nera. Dato che Cassian Andor nel film muore insieme a Jyn Erso (Felicity Jones), l’attore Diego Luna dice a Deadline che “può raccontare tutto su questa serie, tanto non può rovinare il finale”.

Vedrai sicuramente dei volti familiari. Posso parlarti di questo progetto come nessun altro, perché non posso rovinare il finale se hai già visto Rogue One. Non importa quello che dico, non posso rovinare il finale.

Secondo quanto riferito la nuova serie vedrà il ritorno di Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera. Genevieve O’Reilly riprenderà il suo ruolo della co-fondatrice dell’Alleanza Ribelle Mon Mothma, ruolo che ha interpretato brevemente in La vendetta dei Sith del 2005 e che ha poi ripreso in Rogue One. Alan Tudyk, che ha interpretato l’ex droide imperiale e co-pilota di Andor K-2SO in Rogue One, qualche mese fa ha rivelato di non essere coinvolto nella serie, nonostante nel 2019 avesse annunciato il suo ritorno. Ci saranno altri ritorni oltre a questi già confermati? Ricordiamo che il cast della serie è composto da Diego Luna, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Genevieve O’Reilly e che i 12 episodi di Star Wars: Andor arriveranno su Disney+ nel 2022. Al momento non sono stati rilasciati trailer o immagini ufficiali.

Leggi anche Star Wars: Andor, nuove immagini e un video dal set ci mostrano un personaggio chiave

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati