The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

HBO ha condiviso la prima foto ufficiale di The Last of Us!

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey

HBO ha condiviso la prima foto ufficiale di The Last of Us, uno scatto molto vicino all’estetica degli amati videogiochi targati Naughty Dog. Nella foto vediamo i due protagonisti, Pedro Pascal e Bella Ramsey, nei panni di Joel ed Ellie. La coppia, con indosso degli abiti identici a quelli visti nei giochi, si trova in un campo e sta guardando verso una collina, dove c’è un aereo distrutto. L’immagine è stata pubblicata in ricorrenza del The Last of Us Day, celebrazione annuale del franchise videoludico creato da Neil Druckmann.

Basata sul popolare videogioco PlayStation uscito nel 2013, la serie HBO si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata decimata dalla mutazione di un fungo, il Cordyceps. Joel, incallito sopravvissuto, viene assunto per far da scorta ad Ellie e portarla fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, dal momento che entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast della serie troviamo anche Nico Parker nei panni della figlia di Joel, Sarah; Gabriel Luna nei panni di Tommy, il fratello di Joel; Anna Torv nei panni di Tess e Merle Dandridge che riprende il ruolo di Marlene, personaggio già interpretato nei videogiochi. Le riprese del pilot si sono concluse di recente e la produzione è a buon punto a Calgary, Alberta (Canada). Attendiamo di vedere il primo trailer ufficiale! Al momento la serie non ha una data di uscita.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati