The Mandalorian: svelata la data d’uscita dell’attesa stagione 3

Annunciata la data di uscita della terza stagione di The Mandalorian!

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The Mandalorian, l’amata serie live-action dell’universo di Star Wars che vede Pedro Pascal nei panni del cacciatore di taglie Din Djarin, pronto per nuove avventure galattiche, sempre accompagnato dal fedele Grogu/Baby Yoda!

L’imminente terza stagione di The Mandalorian ha ufficialmente una data di uscita!

the mandalorian 3 cinematographe.it

Annunciata al Comic Con Experience 2022, la terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 1° marzo 2023. Creata dal regista di Iron Man Jon Favreau, The Mandalorian è la prima serie live-action di Star Wars, che inizia cinque anni dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi del 1983. Protagonista dello show sempre Pedro Pascal (che presto vedremo anche in The Last of Us di HBO), accompagnato da un cast stellare che comprende Carl Weathers, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Ming-Na Wen, Bill Burr, Mark Hamill e tanti altri. 

Il primo trailer della terza stagione è stato rilasciato a settembre, durante il fan event D23 Expo 2022, e si è concentrato sulla missione di Din Djarin di riscattarsi dopo aver infranto le regole del suo clan togliendosi l’elmo nella seconda stagione. La stagione 2 di The Mandalorian ha debuttato su Disney+ nel 2020, lasciando i fan alle prese con un lungo intervallo – dovuto in gran parte alla pandemia che ne ha bloccato la produzione – ma che ha permesso ai suoi personaggi di debuttare nella serie dedicata a Boba Fett. In The Book of Boba Fett il mandaloriano è apparso negli ultimi episodi, che hanno anche continuato la storia di Grogu, che alla fine ha scelto di stare al fianco di Din Djarin, piuttosto che diventare un Jedi sotto la guida di Luke Skywalker.

Articoli correlati