The Last of Us: i character poster mandano in visibilio i fan

Ecco i protagonisti di The Last of Us, l'adattamento televisivo di HBO della serie di videogiochi di Naughty Dog!

Manca ormai pochissimo all’arrivo di una delle serie più attese della stagione invernale. The Last of Us, l’adattamento televisivo di HBO della celebre serie di videogiochi di Naughty Dog che vede protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, arriverà su Sky e in streaming su NOW dal 16 gennaio 2023, in contemporanea con la messa in onda statunitense. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere post-apocalittico e i fan dei videogiochi creati da Neil Druckman!

Il primo adattamento di The Last of Us arriverà a gennaio

Per aumentare l’hype HBO ha rilasciato dei nuovi poster, questa volta per presentare al pubblico i protagonisti della serie. I character poster sono stati accolti a braccia aperte dai fan che, sui vari social, stanno mostrando tutta la loro impazienza. I poster sono stupendi e presentano i personaggi in modo eccelso, cosicché anche chi non è famigliare con i videogiochi Playstation possa subito intuire la loro natura.

Leggi anche The Last of Us: Bella Ramsey condivide un dolce messaggio di Pedro Pascal

Oltre a Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie, i poster ci presentano Anna Torv nei panni di Tess, Storm Reid come Riley, Nico Parker come Sarah, Gabriel Luna nei panni di Tommy, Merle Dandridge nei panni della leader delle Lucciole Marlene (ruolo già ricoperto nel videogioco), Nick Offerman come Bill, Keivonn Woodard come Sam, Lamar Johnson come Henry e Murray Bartlett nei panni di Frank.

The Last of Us è ambientato in un mondo in cui la razza umana è stata quasi spazzata via da un misterioso fungo. Chi viene contagiato dalle sue spore si trasforma in un essere senza coscienza, desideroso di cibarsi di carne umana e, chi non è stato ancora contagiato, vive in un inferno forse peggiore, cercando di sopravvivere grazie all’aiuto di piccole comunità, sempre in lotta tra di loro. È in questo scenario che Joel (Pascal) viene assunto per portare Ellie (Ramsey) al sicuro a Boston, fuori da un’oppressiva zona di quarantena in mano all’esercito.

A capo della serie troviamo Craig Mazin (Chernobyl), e Neil Druckmann, già sceneggiatore e co-regista dei videogiochi. Il compositore delle splendide musiche dei due giochi, il premio Oscar Gustavo Santaolalla (I segreti di Brokeback MountainBabel), ha curato anche le musiche della serie HBO.