The Mandalorian – Stagione 3: il teaser trailer rivela le nuove avventure di Grogu

Il trailer della terza stagione di The Mandalorian rivela nuove avventure per Grogu e Dinn!

Il mandaloriano di Pedro Pascal si sta preparando per nuove avventure, sempre accompagnato dal fedele Grogu! Dal D23 arriva il primissimo teaser trailer dell’attesa terza stagione di The Mandalorian, il cui arrivo sulla piattaforma Disney+ è previsto per il 2023. Protagonista dello show sempre Pedro Pascal, accompagnato da un cast stellare che comprende Carl Weathers, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Ming-Na Wen, Bill Burr, Mark Hamill e tanti altri. Dave Filoni (The Clone Wars, Ahsoka) è il produttore esecutivo della serie, insieme a Kathleen Kennedy. La serie è stata creata da Jon Favreau.

La stagione 3 di The Mandalorian arriverà nel 2023

La stagione 2 di The Mandalorian ha debuttato su Disney+ nel 2020, lasciando i fan alle prese con un lungo intervallo – dovuto in gran parte alla pandemia che ne ha bloccato la produzione – ma che ha permesso ai suoi personaggi di debuttare nella serie dedicata a Boba Fett. Nella serie The Book of Boba Fett il mandaloriano di Pascal è apparso negli ultimi episodi, che hanno anche continuato la storia di Grogu, che alla fine ha scelto di stare al fianco di Din Djarin, piuttosto che diventare un Jedi sotto la guida di Luke Skywalker.

La terza stagione riprende dopo gli eventi dello spin-off di Star Wars su Boba Fett. Il teaser trailer rivela la continuazione del viaggio di Djarin e Grogu, ormai una coppia padre-figlio a tutti gli effetti. Nel trailer appaiono altri volti molto famigliari, come The Armourer (che ne è anche la voce narrante), così come Babu Frik, l’adorabile personaggio alieno apparso per la prima volta in Star Wars – L’ascesa di Skywalker.

Articoli correlati