Bryce Dallas Howard, The Mandalorian, Cinematographe.it

Bryce Dallas Howard è tornata alla regia di The Mandalorian anche per la seconda stagione, in arrivo a ottobre

Bryce Dallas Howard è meglio conosciuto per aver interpretato Claire Dearing nei film di Jurassic World, franchise che molto presto avrà la sua terza puntata con Dominion, ma forse non tutti sanno che l’attrice è anche una regista. D’altro canto, è figlia del celebre e acclamato regista Ron Howard! La Howard ha infatti diretto Sanctuary, il quarto episodio della prima stagione di The Mandalorian, la serie live-action dell’universo di Star Wars disponibile su Disney+. In un’intervista con Collider l’attrice e regista ha rivelato di essere tornata a lavorare sulla serie, per dirigere un episodio della prossima stagione!

“Ho diretto un episodio nella seconda stagione di Mandalorian, quindi è già stato fatto. Il che è meraviglioso, non vedo l’ora che uscirà entro la fine dell’anno”, ha rivelato la Howard. “In termini di regia amo davvero, davvero molto, progetti che si occupano di tecnologia emergente e che la sanno connettere al pubblico, che creano emozioni. Spero sia quello che siamo riusciti ad ottenere”.

Oltre a lei, alla regia dei prossimi episodi di The Mandalorian troviamo anche Robert Rodriguez (Sin City, Alita). La seconda stagione della serie ha ufficialmente terminato le riprese, mentre sono al lavoro sulla post-produzione. Un post su Instagram del direttore della fotografia Baz Idoine suggerisce che il regista Dave Filoni, collaboratore di lunga data della Lucasfilm, abbia diretto il finale di stagione. Al momento non è stato confermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s a wrap on season 2!

Un post condiviso da Baz Idoine (@bazidoine) in data:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE