Baby Yoda - Cinematographe.it

Ecco le immagini e la descrizione del prezioso oggetto ludico e da collezione dedicato al Baby Yoda di The Mandalorian

Dopo il successo della prima stagione, e l’inizio della circolazione del merchandising dedicato, The Mandalorian è a tutti gli effetti diventato uno degli elementi cardine del franchise di Star Wars. Ed ora, al successo dei character e del merchadising, si aggiunge un nuovo oggetto da collezione: stiamo parlando del Monopoly che mette al centro proprio Baby Yoda.

Chris Evans su Baby Yoda che indossa il suo maglione di Knives Out!

In questa edizione speciale sarà possibile muoversi nel gioco come Baby Yoda. Chiaramente nel Monopoly sono presenti oggetti tipici di The Mandalorian come il Camtono ed il Bounty Puck. Il pre-ordine di questo prezioso oggetto ludico da collezione è possibile farlo QUI, sul sito di Entertainment Earth, al prezzo di 19,99 dollari.

Star Wars: The Mandalorian – ecco i set LEGO con Baby Yoda

Ecco l’immagine.

Baby Yoda, Cinematographe.it

Nel frattempo c’è chi come Werner Herzog non ha apprezzato Baby Yoda, o meglio, non lo ha ritenuto carino così come la maggior parte degli appassionati. Ecco le sue parole:

No, non è carino. È semplicemente un risultato fenomenale di scultura robotica. Quando l’ho visto, è stato davvero convincente e unico. E poi i produttori hanno parlato tra loro e hanno pensato che forse gli sarebbe servita una versione del personaggio fatta anche solo in digitale, con l’ausilio dello schermo verde. Ho detto loro che sarebbe stato vigliacco. Siete pionieri. Mostrate al mondo cosa sapete fare.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE