Chris Evans su Baby Yoda che indossa il suo maglione di Knives Out!

Ecco cosa ha scoperto recentemente l'attore su un meme che ha fatto diverse volte il giro del mondo.

In un recente video l’attore Chris Evans ha commentato un fatto strano: Baby Yoda con indosso il suo maglione di Knives Out – Cena Con Delitto

In Knives Out – Cena Con Delitto, Chris Evans interpreta un personaggio molto particolare, ma non sveleremo nulla del suo ruolo nella pellicola diretta da Rian Johnson, qualora non l’aveste ancora vista. Tuttavia è vestito come, diciamo, un damerino, facendo egli parte di una famiglia benestante. Porta degli abiti eleganti e dei maglioni altrettanto costosi. Adesso pare che in una foto ci sia il personaggio di The Mandalorian, Baby Yoda, appunto, con indosso proprio quel maglione.

Cena con delitto: Chris Evans ha implorato Rian Johnson per ottenere il ruolo

Il suddetto capo d’abbigliamento ha scatenato tonnellate di meme su Twitter e ha persino ispirato il #KnivesOutChallenge, a cui il regista Rian Johnson ha preso parte su Twitter. La co-protagonista di Chris Evans in Knives Out – Cena con Delitto, Jamie Lee Curtis, ha persino pubblicato una risposta esilarante al successo del maglione, ed Evans ha condiviso un adorabile messaggio di Natale in cui il suo cane Dodger l’ha indossato. Era inevitabile che un’altra icona della cultura pop dalla fine del 2019 finisse per indossare il famoso maglione: Baby Yoda. Durante un’intervista con Esquire, Evans ha commentato l’aspetto del personaggio di Star Wars. Ecco il video:

Una ulteriore curiosità? Chris Evans, noto per il ruolo della Sentinella della Libertà MCU, ha accettato il ruolo di Captain America grazie… alla sua mamma, che ha spiegato di avergli detto:

La sua più grande paura era perdere l’anonimato, ha detto Lisa Evans a Esquire. Ha detto: Adesso ho una carriera in cui posso fare un lavoro che mi piace davvero. Posso portare a spasso il mio cane. Nessuno mi dà fastidio. Nessuno vuole parlarmi. Posso andare dove voglio. E l’idea di perdere questa cosa è terrificante per me. Poi mi ha chiamato e io gli ho detto: Guarda, se vuoi fare recitare per il resto della tua vita questa è l’opportunità che ti permetterà di farlo. Non dovrai mai preoccuparti di pagare l’affitto. Se accetti la parte, devi solo decidere che questa cosa non influenzerà negativamente la tua vita. Non devi permetterlo tu.

Fonte: Comicbook