The Mandalorian: Lucasfilm rilascerà uno sneak peek al D23

Al D23 Expo, il 23 agosto, si terrà una presentazione della prima serie tv live-action del franchise di Star Wars, The Mandalorian.

La Lucasfilm ha annunciato che si terrà una presentazione di The Mandalorian al D23 Expo, venerdì 23 agosto

Entro la fine di quest’anno, l’universo di Star Wars si espanderà in modo del tutto nuovo, con il debutto della prima serie tv live-action del franchise, The Mandalorian. Prima della premiere della serie a novembre, lo show apparirà all’atteso D23 Expo della Disney. Giovedì, la Lucasfilm ha annunciato che si terrà una presentazione della serie all’evento, venerdì 23 agosto alle 3:30 pm. All’evento saranno presenti lo showrunner Jon Favreau, lo sceneggiatore e regista Dave Filoni, e alcuni special guests. Inoltre, si dice che verrà mostrato uno sneak peek del progetto.

The Mandalorian: Bryce Dallas Howard dirigerà un episodio

Non sappiamo esattamente cosa sarà questo sneak peek, e ancora meno se sarà rilasciato al pubblico dopo il suo debutto. Un filmato della serie – così come un teaser trailer – ha debuttato alla Star Wars Celebration Chicago, ma non è stato rilasciato ufficialmente online. Col debutto sempre più vicino della serie, i fan non dovranno far altro che aspettare e vedere se questa presentazione coincida con un trailer ufficiale.

La serie spin-off di Star Wars vede come protagonista il guerriero Mandaloriano di Pedro Pascal, Carl Weathers come Greef Carga e Gina Carano nei panni di Cara Dune. Il personaggio di Pascal è ispirato ai famosi cacciatori di taglie Jango e Boba Fett delle precedenti trilogie. Viaggia solo per i confini esterni della galassia, lontano dalle leggi della Nuova Repubblica. Il personaggio di Gina Carano, Cara Dune, è un ex ribelle Shock Trooper, mentre Greef Carga di Weathers è a capo di una gilda di cacciatori di taglie.