The Mandalorian – Kevin Smith: “Baby Yoda ha commesso un genocidio”

La stagione 2 di The Mandalorian è ora in streaming su Disney + e un episodio sta facendo discutere molto i fan.

Il regista Kevin Smith ha espresso ciò che pensa di Baby Yoda che mangia tutte quelle uova nell’ultimo episodio di The Mandalorian

Come racconta Kevin Smith, “Baby Yoda che mangia quelle uova non è carino, è genocidio”. Come forse ricorderete dall’episodio di The Mandalorian, il Mandaloriano stava dando un passaggio a una giovane “Frog Lady” che stava trasportando le sue uova da Tatooine alla “luna dell’estuario di Trask nel sistema del gigante gassoso Kol Iben”. Aveva bisogno che le sue uova arrivassero a destinazione e venissero fecondate dal marito prima dell’ ‘”equinozio” e viaggiare nell’iperspazio le avrebbe rese inutili. Per questo motivo sono costretti a fare la strada più lunga e durante il viaggio Baby Yoda decide di aprire il coperchio del carico delle uova e fa uno spuntino, più volte.

A favore del punto di vista di Kevin Smith sugli eventi dell’episodio di The Mandalorian, in effetti i fan della serie Disney + sono stati facilmente disturbati da ciò che hanno visto accadere. Sarà che dal “piccolo di casa” proprio non si sarebbero aspettati tanta cinica voracità, ma tant’è, i commenti di disappunto hanno invaso i social.
La stagione 2 della serie è ora in streaming su Disney +, fateci sapere nel commenti il vostro punto di vista sulla questione!

Recensione dei primi due episodi della stagione 2 serie TV Disney+

The Mandalorian è una serie televisiva statunitense creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. È distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ dal 12 novembre 2019, data di lancio del servizio negli Stati Uniti. È la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Star Wars. Le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza. Il protagonista è Din Djarin, un cacciatore di taglie mandaloriano che opera oltre i confini della Nuova Repubblica.