The Mandalorian Cinematographe

Lo sceneggiatore e produttore esecutivo di The Mandalorian, Jon Favreau, ha condiviso un piccolo aggiornamento sul progresso della serie

Star Wars non ha avuto una grande presenza al San Diego Comic-Con questo mese e, anche se uno sneak peek di The Mandalorian sarà mostrato durante il panel del Disney+ al D23 Expo ad agosto, il produttore esecutivo e sceneggiatore Jon Favreau ha condiviso un breve aggiornamento sul progresso della serie.

Favreau ha annunciato che è iniziata la registrazione della colonna sonora della prima stagione della serie live-action di Star Wars. L’annuncio è stato accompagnato da un notevole disegno di Dave Filoni, che ha diretto il primo episodio della serie (e ha anche lavorato a Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels).

The Mandalorian: la serie spinoff è costata 15 milioni a puntata

In precedenza, Favreau ha confermato che IG-88 apparirà nella serie. Il personaggio è stato mostrato brevemente in L’Impero colpisce ancora, al fianco dei colleghi cacciatori di taglie Boba Fett, Dengar, Bossk, Zuckuss, e 4-LOM. Non è chiaro che tipo di ruolo avrà nello show.

The Mandalorian è stato ufficialmente rivelato ai fan alla Star Wars Celebration Chicago, ma il footage non è mai stato rilasciato online. Anche se uno sneak peek dello show sarà condiviso al D23, non sappiamo se il footage sarà rilasciato al di fuori del panel. La serie debutterà a novembre, in concomitanza del lancio del servizio streaming Disney+.

Ecco il post annuncio di Favreau:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scoring season 1 of #TheMandalorian (@dave.filoni doodle)

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto