The Last of Us: rivelato il personaggio che interpreterà Nick Offerman

La serie non ha per il momento una data di uscita.

Tramite un tweet, Naughty Dog ha ufficializzato il ruolo che Nick Offerman ricoprirà nella serie TV basata ispirata a The Last Of Us

Dopo che la notizia era stata diffusa come rumor, arriva l’ufficialità: Nick Offerman (7 sconosciuti a El Royale, Parks and Recreation) fa parte del cast dell’omonima serie TV di HBO ispirata al noto videogioco The Last of Us. È stato anche reso ufficiale il ruolo che l’attore sarà chiamato a interpretare: si tratta di Bill, un meccanico sopravvissuto alla pandemia che i protagonisti incontrano lungo il loro cammino. Secondo quanto dichiarato da Variety, il personaggio era stato in un primo momento assegnato a Con O’Neill (Chernobyl, Cobra – Unità anticrisi), che ha dovuto rinunciare alla parte per via di una sovrapposizione di impegni.

Non è ancora stato rivelato il numero di puntate in cui il personaggio interpretato da Nick Offerman sarà presente; si è invece a conoscenza del fatto che la sua interpretazione sarà affiancata a quella di Murray Bartlett (Nashville, Sentieri), che presta le proprie sembianze a Frank, un personaggio la cui storia è strettamente collegata a Bill.

Per il momento, non è stata rivelata da HBO nessuna possibile data di uscita per The Last of Us. Oltre ai già citati Offerman e Bartlett, fanno parte del cast della serie Pedro Pascal (Il trono di spade, The Mandalorian), che interpreta Joel; Bella Ramsey (Il trono di spade), che veste i panni di Ellie; Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo di Tommy e Anna Torv (Fringe) in quello di Tess. La sceneggiatura dello show è stata curata da Craig Mazin (Chernobyl, Una notte da leoni 2) e Neil Druckmann (l’autore del videogioco originale), che hanno partecipato alla sua realizzazione anche in veste di produttori esecutivi.

Leggi anche The Last of Us: Pedro Pascal nota una fan sul set della serie TV [VIDEO]

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati