The Last of Us: Pedro Pascal nota una fan sul set della serie TV [VIDEO]

Una fan impazzisce di gioia quando Pedro Pascal, sul set di The Last of Us, la nota mentre spia da una finestra.

Impegnato nelle riprese di The Last of Us, serie HBO tratta dall’omonimo videogioco, Pedro Pascal ha sorpreso una fan che lo ha ripreso in azione

Pedro Pascal e Bella Ramsey, volti di Joel ed Ellie nella serie basata sul videogioco The Last of Us, sono molto impegnati sul set allestito a Calgary, Alberta. I due, assieme alla troupe, stanno dando vita ad alcune scene tratte direttamente dall’avventura arrivata su Playstation 3 nel 2013 (alcuni leak sono arrivati online già nei giorni scorsi) e non è inusuale che alcuni fan tentino di immortalarli durante le loro performance.

È stato il caso di Donica Che, che da una finestra che dà direttamente sul set di The Last of Us, ha filmato i due attori mentre, a cavallo, entrano all’interno di un edificio. La stessa Che ha spiegato come le riprese siano in corso all’interno del campus universitario da lei frequentato. “Dopo la lezione, sono andata in biblioteca. Chi avrebbe pensato che sarei riuscita a vedere Joel Miller ed Ellie Williams dalla mia finestra?!”, ha scritto Che su Twitter, dove ha pubblicato anche il video che è riuscita a filmare. Il video mostra i due attori a cavallo e Pedro Pascal che, voltatosi e accortosi della ragazza alla finestra, alza l’indice verso di lei, per farle capire che l’ha notata. “Pedro Pascal ha dato un senso alla mia giornata”, ha scritto Che nel tweet con cui ha condiviso la simpatica scenetta.

Leggi anche: ZeroCalcare svela i tanti Easter Egg in Strappare lungo i bordi 

Con la produzione partita in estate e che probabilmente continuerà fino al prossimo anno, The Last of Us debutterà con una prima stagione composta di 10 episodi. La sceneggiatura è firmata da Neil Druckmann, game developer della Naughty Dog (azienda dietro al videogioco) e da Craig Mazin, noto per il suo lavoro nello show Chernobyl. La serie esordirà probabilmente nella seconda metà del 2022. Di seguito, il video pubblicato da Donica Che.

ViaCBR

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati