Strappare lungo i bordi: Zerocalcare svela tutti gli easter egg della serie [VIDEO]

Li avevate scovati tutti? Impossibile!

Ecco tutti (o quasi) gli easter egg che Zerocalcare ha inserito nella serie Netflix del momento, Strappare lungo i bordi

Michele Rech, in arte Zerocalcare, porta i fan dietro le quinte di Strappare lungo i bordi, la sua rima serie televisiva! Il celebre fumettista romano svela come sono nati e dove si trovano alcuni degli easter egg che impreziosiscono il suo show Netflix. Ce ne sono tantissimi e siamo sicuri che qualcuno vi sarà sfuggito! Il video è stato condiviso da Netflix sui suoi canali social italiani.

Leggi anche Strappare lungo i bordi: tutte le citazioni che abbiamo trovato nella serie di Zerocalcare

Arrivata sul servizio streaming il 17 novembre 2021, la prima serie d’animazione di Zerocalcare ha subito colpito gli spettatori, anche quelli meno avvezzi al suo tipo di arte. L’onesta e malinconica rappresentazione della sua generazione ha così scalato le classifiche, divenendo una delle più guardate e apprezzate di sempre su Netflix (questo in Italia, ma anche all’estero la serie ha avuto il suo successo). Non sono mancate le polemiche (come quelle per l’uso del dialetto romanesco), ma Strappare lungo i bordi ha tutte le carte in regola per tornare a stupire i fan con una seconda stagione!

La serie, prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, è ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore. È la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici di sempre Sarah e Secco. Lungo la strada emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra loro, ma che alla fine riveleranno un significato molto profondo. In un racconto costellato di flashback e aneddoti, Zerocalcare percorre un viaggio (metaforico e fisico) verso qualcosa di molto difficile da affrontare. Al doppiaggio di tutti i personaggi troviamo il fumettista, mentre il talentuoso Valerio Mastandrea è la voce di Armadillo, la coscienza di Zero.

Ultime notizie

James Bond, Skyfall è nato da un bicchiere di troppo: l’assurdo racconto di Daniel Craig

Skyfall, il film più famoso e forse più riuscito della saga di James Bond, è nato da un bicchiere...

Articoli correlati