The Handmaid’s Tale – ecco le prime foto dal set della stagione 4

Cinematographe.it può rivelare in esclusiva che la stagione 4 della serie sarà disponibile per lo streaming su TIMVision!

La produzione della prossima stagione di The Handmaid’s Tale sta continuando a pieno ritmo

Giungono sul web le prime foto dal set della serie televisiva The Handmaid’s Tale, apprezzatissima e seguitissima produzione originale Hulu che tornerà presto con la sua quarta stagione. Le riprese, dopo aver subito un brusco stop a causa della pandemia, sono riprese a tutto ritmo. Nelle foto dal set, che potete vedere qui di seguito, vediamo Joseph Fiennes (interprete del Comandante Fred Waterford) e Yvonne Strahovski (interprete di Serena Joy Waterford). Nelle foto li vediamo semplicemente camminare in quello che sembra essere un aeroporto e con indosso i tipici abiti di Gilead destinati a chi è al comando:

La serie distopica è basata sul romanzo di Margaret Atwood del 1985 Il racconto dell’ancella. La terza stagione si è conclusa con June Osborne (Elisabeth Moss) che ha guidato la Ribellione per salvare i bambini di Gilead, arrivati sani e salvi in Canada. Ma June non si accontenta di salvare vite, ha in programma di smantellare l’intera struttura governativa di Gilead e cambiare il Paese, una volta per tutte.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4

The Handmaid’s Tale tornerà con un numero ridotto di episodi: solamente 10. La decisione di ridurli pare essere una questione creativa. Le precedenti due stagioni della serie avevano un totale di 13 episodi. La serie orinale Hulu, una delle più seguite, ha vinto tre Primetime Emmy Awards lo scorso anno. La quarta stagione arriverà su Hulu nel 2021, al momento non abbiamo una data precisa. In Italia la prima stagione è disponibile per lo streaming su Prime Video. La serie ha debuttato sul servizio di video on demand Hulu il 26 aprile 2017, mentre in Italia la serie è sempre stata disponibile su TIMVision. Cinematographe.it può rivelare in esclusiva che anche la stagione 4 della serie sarà disponibile per lo streaming su TIMVision!

La serie racconta di un futuro non troppo lontano in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti sotto il controllo della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino. Secondo i dettami degli estremisti religiosi che sono a capo dello stato, le ancelle, le uniche donne fertili rimaste in vita sul pianeta, sono costrette alla schiavitù.

Tags: Hulu