The Handmaid’s Tale – Stagione 3: nel cast Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser

La terza stagione di The Handmaid's Tale è guidata dalla resistenza di June al regime distopico di Gilead e dalla sua lotta per respingere le avversità travolgenti.

Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser (The Haunting Of Hill House) saranno guest star della terza stagione di The Handmaid’s Tale, su Hulu

Nella terza stagione di The Handmaid’s Tale, Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser interpreteranno rispettivamente il ruolo del Comandante Winslow e della sua signora, nella serie drammatica vincitrice di un Emmy. Il Comandante Winslow di Meloni è un comandante potente e magnetico che ospita i Waterford in un viaggio importante. La signora Winslow (Reaser) è la moglie del comandante Winslow, che diventa un’amica e un’ ispirazione per Serena Joy (Yvonne Strahovski).

La terza stagione di The Handmaid’s Tale è guidata dalla resistenza di June (Elisabeth Moss) al regime distopico di Gilead e dalla sua lotta per respingere le avversità travolgenti. Sorprendenti riunioni, tradimenti e un viaggio nel cuore terrificante di Galaad costringono tutti i personaggi a prendere posizione, guidati da una preghiera provocatoria: “Sia benedetto il combattimento”.

The Handmaid’s Tale: Hulu rinnova la serie TV per una terza stagione

La produzione della serie attualmente in corso, per la terza stagione. Oltre a Moss e Strahovski, Joseph Fiennes, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, OT Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley e Bradley Whitford sono anche i protagonisti della serie creata per la televisione da Bruce Miller, che funge da showrunner e produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale.