the good place cinematographe

The Good Place dice addio ai fan con i nuovi poster promozionali della stagione finale

NBC è pronta a dire addio a The Good Place, la serie con Kristen Bell – appena tornata sul piccolo schermo anche con la quarta stagione di Veronica Mars – che andrà in onda a breve con la sua quarta e ultima stagione. Ma prima di salutare tutti con tristezza i fan possono vedere i loro personaggi preferiti ancora sorridenti e allegri come sempre nei nuovi poster rilasciati in esclusiva.

Sono sei i first look rilasciati dalla rete, uno per ogni personaggio della sitcom fantastica sulla vita nell’aldilà, in cui ogni membro della Soul Squad dà il suo addio alla serie nella propria unica maniera. La sempre raffinatissima Tahani dice “È stato favoloso” mentre Jason, ovviamente, dice che “È stato assurdo”.

La stagione 4 di The Good Place ritrova la banda ad un importante bivio, con Chidi (William Jackson Harper) che ritorna a casa con un ricordo appena cancellato, e con nessuna riminescenza della sua storia d’amore con Eleanor. Nel frattempo, lei sta lavorando come architetto del nuovo vicinato del The Good Place, ed “è costretta stamparsi un sorriso sul volto mentre  vede l’amore della sua vita non avere nessuna idea di chi lei sia”, ha anticipato il creatore della serie Michael Schur.

L’ultimo tour di The Good Place arriverà con una speciale retrospettiva di un’ora che andrà in onda il 19 settembre su NBC mentre la stagione 4 arriverà ufficialmente la settimana dopo, il 26 settembre. Non sappiamo ancora la data della messa in onda italiana.

Ecco i poster:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto