The Good Doctor – Stagione 4 quando esce? Ecco dove vedere i nuovi episodi

Ecco quando e dove vedere la stagione 4 dell'amata serie TV The Good Doctor, con protagonista Freddie Highmore.

The Good Doctor sta tornando con la sua stagione 4 e sarà a tema… pandemia!

L’amata serie TV The Good Doctor torna anche in Italia con la sua stagione 4, combattendo in prima linea contro il COVID-19! Infatti, la prima puntata della nuova stagione (che sarà divisa in due parti), sarà proprio a tema pandemia. Non esattamente una valvola di sfogo per questo terribile periodo storico, ma almeno possiamo dire che sarà realistico. Ma quando torneranno le emozionanti storie di The Good Doctor?

L’appuntamento con la stagione 4 è fissato per venerdì 8 gennaio alle ore 21.20, in prima visione assoluta, su Rai2. La serie TV di successo ha come protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Insieme alla notizia sulla sua data d’uscita, sono state rese pubbliche le prime immagini ufficiali dei prossimi episodi:

the good doctor the good doctor the good doctor

Nelle nuove puntate, come già accennato, l’attualità non poteva restare fuori dalle porte del St. Bonaventura Hospital. Ancora scossi dalla scomparsa di Melendez, Shaun e i suoi colleghi si troveranno a dover affrontare una prova molto dura: quella che sembra essere una brutta influenza si rivela un caso di Coronavirus. Il personale completamente impreparato cerca di contenere di danni, acquistare dispositivi di protezione personale per i colleghi, individuare i nuovi casi. La pandemia irrompe così nel medical drama creato da David Shore (House), e della star di Lost e Hawaii Five-0 Daniel Dae Kim, basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park. La serie, tuttavia, non è estranea al tema della quarantena, avendo precedentemente trattato la lotta a un virus mortale a metà della sua seconda stagione.

Leggi anche – The Good Doctor: 5 aspetti del medico autistico con Sindrome del savant

Articoli correlati