The Goldbergs: Robert Englund dimostra di essere pronto per un altro Nightmare

Nel suo cameo, Englund, 71 anni, ha ripreso il ruolo di Freddy per una divertente sequenza da incubo, che lo ha visto condividere lo schermo con l'attrice Wendi McLendon-Covey

Andato in onda l’episodio i The Goldbergs con guest star Robert Englund, ormai è chiaro che Freddy Krueger è pronto a tornare!

Che ci crediate o meno, sono passati 15 anni dall’ultima volta in cui Robert Englund ha interpretato Freddy Krueger in un film, nel 2003 in Freddy vs. Jason. Naturalmente, in questi 15 anni non siamo stati completamente senza Freddy, dal momento che Jackie Earle Haley ha assunto il ruolo nel 2010. Ma ora Robert Englund torna a vestire i panni di Freddy Krueger per la nuova puntata della sesta stagione di The Goldbergs.

L’episodio è andato in onda in America ieri sera sulla ABC e ha come fulcro le paure di Adam, innescate dalla visione della prima storica pellicola in cui è comparso Freddy Krueger: Nightmare dal Profondo della Notte (realizzata da Wes Craven nel 1984). Nel suo cameo, Englund, 71 anni, ha ripreso il ruolo di Freddy per una divertente sequenza da incubo, che lo ha visto condividere lo schermo con l’attrice Wendi McLendon-Covey.

L’attore non sarà però l’unico ospite della sesta stagione di The Goldbergs, infatti è consuetudine della serie tv ospitare star degli anni ’80. Nel mese di maggio lo show accolse Rick Moranis, che riprese il ruolo di Lord Casco dal film Balle spaziali.
Anche se non si tratta di una pellicola di Nightmare, rivedere Robert Englund indossare nuovamente gli artigli è sempre bello.