The Gifted – Stagione 2: ci saranno grandi cambiamenti per Reed Strucker

La stagione 2 di The Gifted sarà presentata in anteprima martedì 25 settembre.

Durante la prima stagione di The Gifted, il Reed Strucker di Stephen Moyer ha scoperto il segreto oscuro della sua famiglia: è nato mutante

Il padre di Reed temeva l’eredità della famiglia Strucker e ha eseguito esperimenti su Reed che sopprimevano i suoi poteri. Ma nella prossima stagione di The Gifted, i poteri mutanti di Reed si manifesteranno finalmente, come rivelato durante il trailer di Comic-Con della serie.

I poteri di Reed sono stati soppressi per trent’anni – ha spiegato Matt Nix, showrunner di The Gifted, mentre parlava con TV Guide – Quindi quando arrivano, è una corsa difficile. È una corsa molto, molto difficile. Non è che sia improvvisamente un supereroe. E una delle cose su cui riflettiamo molto è come questi poteri siano collegati alla vita emotiva di qualcuno, e Reed è un ragazzo piuttosto represso. Quindi i poteri per Reed non sono una buona notizia. Sono davvero pessime notizie.

Moyer ha anche offerto uno spaccato di come i poteri di Reed si manifesteranno nella seconda stagione di The Gifted:

Guardo indietro al mio passato e leggo gli appunti di mio padre, e in pratica cerco di vedere chi avrei potuto essere prima, ed è così che forse le cose iniziano ad accadere.

Ha rivelato Moyer. Sebbene Moyer abbia rifiutato di definire quali saranno i poteri di Reed, ha affermato di essere “in famiglia”. Presumibilmente ciò significa che sarà dotato di una qualche forma di telecinesi o manipolazione molecolare. Mentre i figli di Reed, Lauren e Andy, hanno poteri simili, sono in grado di esercitare un maggiore controllo quando attivano le loro abilità in modo collaborativo. Per quanto ne sappiamo, Reed non ha un fratello che possa aiutarlo a prendere il controllo dei suoi poteri. Ma forse gli alleati di Reed nella Mutant Underground saranno in grado di dargli una mano.

La stagione 2 di The Gifted sarà presentata in anteprima martedì 25 settembre.