The Flash – Stagione 6: il ritorno di Goodspeed nelle foto dal set

Resta da vedere esattamente come tornerà il personaggio nella sesta stagione di The Flash e se il Team Flash si incontrerà effettivamente con il vero August Heart.

Nelle nuove foto dal set di The Flash fa capolino un villain molto noto e potente

La sesta stagione di The Flash ha già molto da mettere in ballo dopo il crossover Crisi sulle Terre Infinite, tra la cospirazione che circonda Black Hole, un mistero che circonda Mirror Master e la potenziale morte della stessa Speed Force. Se ciò non bastasse, una nuova serie di foto suggerisce il ritorno di un nemico di familiare e amato dai fan.

Le foto, per gentile concessione di Canadagraphs, mostrano qualcuno che indossa il costume di Godspeed sul set del diciottesimo episodio della stagione 6 di The Flash. Nei fumetti, Godspeed è apparso per la prima volta in The Flash: Rebirth #1 ed è stato creato da Joshua Williamson e Carmine Di Giandomenico. Il personaggio è un’aggiunta relativamente recente al mito di Flash e ha un’abilità per la quale la maggior parte dei velocisti darebbe la vita. Ha la capacità di separare i velocisti dalla loro connessione alla forza della velocità, che può ucciderli nel processo. Ciò lo rende immensamente mortale, ma ci sono moltissime altre cose che può fare, incluso forse anche essere più veloce di Flash.

Il ritorno di Godspeed nelle foto dal set e dettagli su una new entry

Il personaggio di August Heart inizialmente è nato come amico di Barry Allen, ma una volta che si è rivelato essere Godspeed è diventato un cattivo, e non siamo sicuri di come lo show gestirà le sue motivazioni. Godspeed è apparso per la prima volta in un episodio della Stagione 5 con lo stesso nome, incentrata sui primi giorni di Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) come velocista nel futuro. Il personaggio è poi apparso brevemente nella premiere della sesta stagione – o meglio, era l’ultimo di una serie di “impostori” che fingevano di essere Godspeed.

Resta da vedere esattamente come tornerà il personaggio in quest’ultima apparizione nella sesta stagione e se il Team Flash si incontrerà effettivamente con il vero August Heart…staremo a vedere!