The Flash 6: il ritorno di Godspeed nelle foto dal set e dettagli su una new entry

Nuove foto dal set della stagione 6 di The Flash suggeriscono il ritorno di Godspeed. Sono stati anche rivelati dettagli su un nuovo personaggio.

Nuovo foto dal set di The Flash 6 rivelano il ritorno di Godspeed; sono stati rilasciati anche dei dettagli su un nuovo casting della serie

Lo scorso anno, The Flash ha introdotto Godspeed, un nuovo e amato villain dei fumetti, anche se, con grande dispiacere dei fan, il tempo trascorso dal velocista nella serie è stato più breve del previsto. Godspeed era un villain nel futuro, uno nel quale Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) ha sconfitto il nemico con l’aiuto di Eobard Thawne (Tom Cavanagh), nell’episodio diretto da Danielle Panabaker, Godspeed, dando a nora la sua storia d’origine. Adesso, sembra che potremmo non aver proprio visto tutto del villain, almeno da quello che sembra dalle ultime foto dal set della produzione della stagione 6.

Mercoledì, nuove foto dal set della serie a Vancouver sono state postate su Twitter, rivelando il ritorno di Godspeed in azione, e Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) intento ad affrontarlo. Non c’è molto altro a disposizione, per capire il contesto di queste foto, ma sembra che, in qualche modo, The Flash si ritroverà a combattere nuovamente con Godspeed, quando lo show tornerà in onda questo autunno.

The Flash – Stagione 6: foto dal set rivelano il nuovo costume di Killer Frost

L’idea di Godspeed che ritorna come villain nella stagione 6 potrebbe essere un po’ una sorpresa, ma si tratta di qualcosa che lo show non ha escluso del tutto, grazie al modo in cui Nora ha concluso la scorsa stagione. Nel finale della quinta stagione, Nora West-Allen è stata cancellata dall’esistenza, a causa di vari cambiamenti e alterazioni nella timeline e complotti di Thawne. Con Nora non più esistente, ha senso che Godspeed esista ancora nel futuro, e sia libero. E, come abbiamo anche visto nel finale, il tempo trascorso da Nora nel “presente” sembra aver accelerato un po’ la timeline. Crisis on Infinite Earths arriverà qualche anno prima del previsto, quindi il villain dal futuro potrebbe riapparire prima di quanto immaginato.

Inoltre, secondo un nuovo report, la serie introdurrà una nuova giornalista, che lavorerà nel giornale gestito da Iris West-Allen (Candice Patton). Si dice che lo show stia cercando un’attrice latina per interpretare la parte, che è descritta come “un’entusiasta apprendista reporter, bramosa di giustizia sociale“. Non sappiamo se questo personaggio sarà basato su qualche ruolo che già esiste nei DC Comics, o se sarà una nuova creazione specificatamente realizzata per la serie.

Ecco le foto dal set che mostrano il ritorno di Godspeed: