The Flash – Stagione 6: Danny Trejo tornerà nella serie DC

Danny Trejo torna in The Flash - Stagione 6, nel corso di un episodio che vede la squadra di Barry Allen particolarmente destabilizzata.

Il volto inconfondibile di Danny Trejo tornerà in un episodio di The Flash – Stagione 6, serie DC con protagonista il Velocista Scarlatto

L’episodio Kiss Kiss Breach Breach di The Flash – Stagione 6 vedrà il ritorno della guest star Danny Trejo (Machete). Il titolo della puntata richiama il film Kiss Kiss Bang Bang di Shane Black (Iron Man 3, The Predator) e vedrà apparentemente il Team Flash costretto a cavarsela senza Barry, senza però avere particolare fortuna, soprattutto dal momento che Cisco attraverserà un momento di disistima verso se stesso, con Caitlin che invece si rivelerà diffidente nei confronti di chiunque. Le cose si faranno dunque complicate con l’arrivo di Bloodwork e di un misterioso villain legato a un omicidio su cui sta indagando Cisco.

Leggi anche – The Flash 6: confermata una morte sconvolgente?

Il fatto che Barry non venga citato molto nella sinossi di questo episodio non significa che non sarà presente; come però abbiamo appreso nel corso di The Flash – Stagione 6, il nostro eroe è costretto a fronteggiare il proprio destino in Crisis on Infinite Earths e pare che il suo obiettivo principale sia rendere la propria squadra autosufficiente, facendo un passo indietro e lasciando che i suoi amici si facciano valere senza il suo aiuto.

The Flash – Stagione 6 vede Barry Allen faccia a faccia con vecchi e nuovi avversari, diretto verso quello che, nonostante gli sforzi dell’eroe per evitarlo, sembra essere un destino ineluttabile. Di seguito, la sinossi dell’episodio Kiss Kiss Breach Breach, in onda su The CW il 5 novembre.

La fede di Cisco (Carlos Valdes) nelle proprie capacità di sostituire Barry (Grant Gustin) come leader della squadra vacilla quando viene a sapere di un omicidio. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) non si fida di nessuna se non di se stessa per rintracciare il pericoloso Ramsey Rosso (la guest star Sendhil Ramamurthy). Menhaj Huda dirige l’episodio scritto da Kelly Wheeler e Joshua V. Gilbert.

Ultime notizie

Ant-Man 3: Quantumania, parla Evangeline Lilly: “È stata dura, ma è il miglior film che abbiamo girato!”

Evangeline Lilly parla del set, concluso in autunno, di Ant-Man 3: Quantumania. Le riprese in piena pandemia sono state difficili...

Articoli correlati