Crisis on Infinite Earths, Stephen Lobo, Cinematographe.it

L’attore interpreterà il detective che si trasformerà nell’entità Lo Spettro. Ecco tutti i dettagli sul coinvolgimento dell’attore e del personaggio

I fan della DC Comics non potrebbero non essere più entusiasti considerando che il crossover dell”Arrowverse, intitolato Crisis on Infinite Earths, sta diventando sempre più ricco di personaggi, e chicche per veri appassionati.

Crisis on Infinite Earths: potrebbe esserci anche Luficer [RUMOR]

Da poco infatti è stato annunciato che l’attore Stephen Lobo (comparso già in Smallville e Supernatural) sarà coinvolto nel crossover nei panni di Jim Corrigan. Si tratta di un detective, il cui corpo, una volta deceduto sarà utilizzato dallo spirito de Lo Spettro, un essere divino con molti poteri.

Crisis on Infinite Earths: ci saranno anche i Titans?

Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, ha dichiarato:”I lettori di fumetti sanno che in Crisis on Infinite Earths il personaggio dello Spettro sarà fondamentale. E siamo entusiasti all’idea che Stephen Lobo sarà il nostro Corrigan”.

Crisis on Infinite Earths: ci sarà anche il Batman di Tim Burton!

Gli episodi del crossover saranno trasmessi su The CW tra dicembre e gennaio. In Crisis on Infinte Earths appariranno tantissimi personaggi ed attori del mondo DC Comics, tra i quali il Clark Kent di Smallville interpretato da Tom Welling; Burt Ward, ovvero l’ex Robin della serie di Batman con Adam West; e ancora Robert Wuhl nei panni del personaggio Alexander Knox, il giornalista del Gotham Globe che lavorava nel film di Batman del 1989 accanto al character Vicki Vale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto