The Flash – Stagione 5: rivelata la trama della premiere Nora

David McWhirter ha diretto l'episodio scritto da Todd Helbing e Sam Chalsen; Nora farà il suo debutto martedì 9 ottobre.

The CW ha pubblicato la trama ufficiale di Nora, la prossima premiere della stagione cinque di The Flash

Nora, ovviamente, è la figlia di Barry Allen e Iris West-Allen, introdotta nella quarta stagione di The Flash e destinata a diventare un elemento di scalpore per gran parte delle azioni della quinta stagione della serie.

Il personaggio, interpretato da Jessica Parker Kennedy, ha fatto la sua prima apparizione nel crossover dell’Arrowverse Crisis on Earth-X ed è apparsa per tutta la scorsa stagione nel ruolo della “misteriosa ragazza”. Per tutta la stagione, la teoria più popolare è stata che la Kennedy avrebbe interpretato sia Dawn Allen – una delle gemelle di Barry e Iris del futuro, nei fumetti – o XS, una speedster con legami con la Legion of Super-Heroes. Invece, Nora è essenzialmente una combinazione dei due, con XS come identità di supereroina, Barry e Iris come genitori, e un nome che non proviene da nessuno dei due personaggi.

The Flash – Stagione 5: Candice Patton “bacchetta” la Funko per le Pop Figures

Alla fine della scorsa stagione, è apparsa brevemente salvando Barry da una minaccia come The Flash, solo per recarsi alla loro porta di casa più tardi, presentarsi e dire di aver commesso un grosso errore. Rimediare ai suoi errori e servire da mentore alla prossima generazione di speedster sarà una parte importante dell’arco di Barry in questa stagione, e si suppone che il padre di Caitlin Snow si unisca al cast e che i rapporti padre / figlia e la famiglia in generale sarann un tema importante.

Poco si sa ancora di Cicada, o dei vari altri metaumani che The Flash affronterà durante la stagione. A differenza dei precedenti grandi cattivi, Cicada non è stata al centro di gran parte della promozione pre-stagione dello show, con la maggior parte di quell’attenzione che invece si è riversata su XS, sviluppando l’entusiasmo dei fan per il personaggio, che ha debuttato all’ inizio la scorsa stagione. Ecco la sinossi di Nora:

Dopo un’ ospite inaspettato dal futuro, Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy), appare a casa loro, Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton,) devono capire come riportarla al futuro senza interrompere la timeline.. ancora di più di quanto hanno già fatto. Il Team Flash deve lavorare insieme per mandare indietro Nora, mentre contemporaneamente combatte contro un’altra entità malvagia.

David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Todd Helbing e Sam Chalsen; Nora farà il suo debutto martedì 9 ottobre alle 8:00. ET / PT su The CW.