The Flash – Stagione 5: Jessica Parker Kennedy sarà una regular

Dopo la promozione di Danielle Nicolet e Hartley Sawyer a regolari della stagione 5 di The Flash, adesso è il turno di Jessica Parker Kennedy.

Jessica Parker Kennedy è stata promossa a series regular per la quinta stagione di The Flash

Secondo quanto riportato su TVLine, Barry e Iris avranno tantissimo tempo a disposizione per conoscere la loro figlia proveniente dal futuro nella stagione 5 di The Flash. L’erede della famiglia West Allen è apparsa per la prima volta durante la quarta stagione dello show, presentandosi sempre per pochissimi attimi sullo schermo. Solo nel season finale della stagione 4 è stata rivelata finalmente la sua vera identità.

All’inizio di questo mese sono stati confermati come regolari per la stagione 5 anche Danielle Nicolet e Hartley Sawyer, che interpretano rispettivamente Cecile e Ralph. La Kennedy ha debuttato nello show durante l’evento crossover Arrowverse, che è andato in onda su The CW lo scorso dicembre, quando il suo personaggio, Nora, si è avvicinata segretamente al futuro sposo Barry Allen (Grant Gustin) durante il matrimonio, sfortunato, con Iris. Nora è poi riapparsa, sporadicamente, per tutta la quarta stagione, solitamente al cafè Jitters e sempre offrendo degli indizi attraverso cui i fan hanno potuto ricostruire la sua identità.

Con le sue due più recenti apparizioni, i fan hanno capito che sì si tratta di una velocista, ma di una speciale, considerando che è la versione cresciuta di quella che sarà la figlia di Barry e Iris.