The Flash – Stagione 5: il Trickster di Mark Hamill potrebbe tornare

Il Trickster di Mark Hamill tornerà nella stagione 5 di The Flash?

Il produttore esecutivo Todd Helbing ha parlato di una possibile presenza di Hamill nella quinta stagione di The Flash, alimentando le speranze dei fan

A quanto pare tra i nemici della quinta stagione di The Flash potrebbe esserci anche il Trickster di Mark Hamill, che ha interpretato lo storico nemico di Barry Allen anche nella primissima serie televisiva dedicata a Flash, andata in onda nel 1990.

Il produttore esecutivo della serie Todd Helbing ha di recente parlato dei super-nemici che compariranno nella quinta stagione e, riferendosi al personaggio interpretato da Mark Hamill si è espresso con decisione facendo notare la voglia di includerlo nel telefilm, ma spiegando i motivi che ne ostacolano (forse) la presenza.

Tutti quanti vogliamo il ritorno di Mark Hamill e del suo personaggio – ha dichiarato – ma mio fratello (Aaron Helbing) lo ha “rubato” per la seconda stagione della serie di History Channel Knightfall. Dovremo lottare per averlo!

Insomma, le probabilità che il personaggio possa apparire nella quinta stagione ci sono ma non sono molto alte. L’impegno di Mark Hamill sul set di Knightfall potrebbe aver tolto la possibilità di farlo apparire anche nella serie di The CW, in un ruolo che l’interprete di Luke Skywalker ha sempre amato.

Vedendo la nuova serie tv di The Flash ho pensato fin dall’inizio che stessero facendo un gran bel lavoro – ha dichiarato tempo fa Hamill durante un’intervista – perciò quando mi hanno chiesto di entrare a far parte del cast ero contentissimo. Ma quando mi hanno detto che avrei di nuovo impersonato il personaggio di Trickster inizialmente non ero convinto, perché si trattava di un ruolo che avevo fatto vent’anni prima, con una tuta aderente addosso.

Alla fine però Hamill non solo si è convinto a partecipare al telefilm, ma è risultato talmente convincente che il pubblico acclama tutt’ora una sua nuova partecipazione.

Intanto la quinta stagione di The Flash debutterà su The CW a partire dal 9 ottobre.