Knightfall – Stagione 2: prima foto del look di Mark Hamill nella serie

Ecco il first look a Mark Hamill nella serie Knightfall, della quale farà parte in questa season 2.

Come avevamo precedentemente annunciato, Knightfall vedrà la presenza di Mark Hamill quest’anno e adesso possiamo mostrarvi la prima immagine dell’attore grazie a SpoilerTv

In Knightfall Mark Hamill passerà dalla spada laser alla spada vera nella seconda stagione della serie di History Channel. Oggi, la rete emittente ha rivelato il first look dell’attore il quale, nella serie, interpreta il ruolo di Talus, descritto come “un veterano delle crociate templari, cavaliere temprato dalla battaglia, sopravvissuto a 10 anni di prigionia in Terra Santa che ha il compito di addestrare i nuovi iniziati all’Ordine.”

La seconda stagione di Knightfall esplorerà questo oscuro periodo storico dalla prospettiva Templare, mostrandolo in modo brutale e crudo. Le riprese si stanno attualmente svolgendo a Praga, in Repubblica Ceca. La sinossi:

Knightfall si inserisce nel contesto politico e storico di cui facevano parte i Cavalieri Templari,, l’ordine militare più potente, ricco e misterioso del Medioevo a cui furono affidate le preziose reliquie del cristianesimo. La storia dei Cavalieri Templari non è mai stata raccontata fino ad ora, e “Knightfall” entra nel mondo clandestino di questa leggendaria fratellanza di monaci guerrieri per scoprire chi erano questi cavalieri, come vivevano e per quali ideali morivano.

Ecco a voi la foto di Hamill, noto ai più per aver interpretato il ruolo di Luke Skywalker in Guerre Stellari anche recentemente, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, pellicola Lucasfilm diretta da Rian Johnson facente parte del canone di Star Wars.

Knightfall: cinematographe.it

Fonte: SpoilerTV