The Flash – stagione 4: trama dell’episodio True Colours

Amunet Black è tornata ed è pronta a conquistare Central City nella trama del prossimo episodio di The Flash, True Colors, che andrà in onda il 6 febbraio su The CW

The CW ha diffuso la sinossi ufficiale di True Colours, l’episodio del 6 febbraio di The Flash. La puntata sembra portare avanti temi che sono iniziati questa settimana e che continuano con Barry ancora una volta di fronte alla decisione sull’opportunità o meno di esporre i suoi poteri per proteggere coloro che lo circondano – e Ralph Dibny è stato costretto a sollevarsi di nuovo in occasione dell’assenza di The Flash.

L’episodio è incentrato su Amunet Black, interpretata dalla star di Battlestar Galactica, Katee Sackhoff.

Apparsa per la prima volta in Flash: Iron Heights nel 2001, Amunet Black è una specie di genio criminale, che gestisce un mercato nero sotterraneo sia a Central City che a Keystone City chiamato la Rete. Durante quel periodo, era sposata con il cattivo Goldface e quando il loro matrimonio è finito col divorzio, ha rubato l’elisir che gli dava i suoi poteri che, a sua volta, le ha dato la capacità di unire metallo con la carne e dargli la forma che vuole. Da qui il suo soprannome, Blacksmith, Fabbro.

Come Blacksmith ha tenuto lontana la Rete dalle autorità e se qualche cattivo che lavorava per lei ha deciso di passare dalla parte del bene o semplicemente voleva solo smettere, ha fatto in modo che i suoi ricordi fossero cancellati. Tuttavia, non era soddisfatta di gestire una rete criminale. Aveva obiettivi più grandi: conquistare Central City e Keystone City, cosa che l’ha portata a formare un nuovo gruppo di ladri che includeva alcuni famigerati nemici di The Flash, tra cui Weather Wizard, Mirror Master, Magenta e Girder.

Potete leggere la trama ufficiale qui sotto:

Dopo aver saputo che Amunet (la guest star Katee Sackhoff) ha raggiunto un accordo per acquistare tutti i metahumans di Iron Heights, Barry (Grant Gustin) deve decidere se esporre i suoi poteri per salvare i suoi compagni di cella.
Dopo la visita di un vecchio amico, a Ralph (guest star Hartley Sawyer) viene ricordato del suo oscuro passato e si chiede se sia davvero un uomo cambiato.

Tara Nicole Weyr ha diretto l’episodio scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza.

Sembra probabile che sulla base di quella descrizione l’episodio si appoggi pesantemente su Warden Wolfe, interpretato dal veterano di Law & Order Richard Brooks. Nella serie, Warden Wolfe è il guardiano della prigione di Iron Heights e si diverte a usare i mezzi fisici e psicologici a sua disposizione per controllare i suoi prigionieri… specialmente i detenuti superpotenti nell’ala Meta-Umana della struttura.

The Flash andrà in onda ogni martedì negli States con l’episodio della stagione 3 True Colors, che arriverà il 6 febbraio. Gli attuali episodi arriveranno in Italia su Premium Action a partire dal 6 febbraio.

[amazon_link asins=’B074GNYDDS,B06XHZPNCY,B013JS59U0,B01LTHL3YY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6eb20db6-fdb5-11e7-806e-dda523a2c4bd’]

Tags: The Flash