The Flash: nella serie un primo sguardo alla Batmobile dell’Arrowverse?

Una Lamborghini high-tech, apparsa nell'ultimo episodio di The Flash, potrebbe essere la Batmobile che vedremo nel pilot dell'imminente serie dedicata a Batwoman.

L’ultimo episodio di The Flash potrebbe aver rivelato un primo sguardo alla Batmobile di Batwoman

Con un pilot di Batwoman che verrà presto girato per The CW, i fan si aspettano che Kate Kane riceva qualche versione della Batmobile, anche se non è stata vista durante il suo debutto nel crossover Elseworlds il mese scorso…. Ma cosa succede se non è stata visto nel crossover perché era invisibile?
Nell’ultimo episodio di The Flash, due dei ladri dell’eroe hanno rubato una Lamborghini high-tech di ARGUS. L’auto, che si dice sia un prototipo da 24 milioni di dollari, è stata allestita con numerosi trucchi e armi WayneTech, dai missili standard al phasing e all’invisibilità.

Mentre la macchina è stata apparentemente sviluppata per ARGUS – o almeno confiscata da loro quando Bruce Wayne scomparve – non sembra impossibile che l’incredibilmente stravagante auto sportiva nera possa risorgere per le strade di Gotham con Batwoman.

Nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, il Tumbler – la versione di quell’universo della Batmobile – era stata progettata per uso militare da Wayne Enterprises ma messa in collisione per essere troppo costosa. Quel veicolo è stato descritto dallo scenografo come un incrocio tra una Lamborghini e un carro armato, quindi l’idea di una Lambo modificata da Wayne che si posta in un magazzino ARGUS sembra un richiamo abbastanza diretto a quel veicolo.

The Flash – Stagione 5: ecco la trama dell’episodio 11 “Seeing Red”

Con un ordine per un pilot già avviato, The CW ha incaricato Caroline Dries (The Vampire Diaries) di supervisionare Batwoman come showrunner con Greg Berlanti in qualità di produttore esecutivo. Per quanto riguarda un regista, il pilot sarà supervisionato da David Nutter che ha realizzato i pilot di The Flash, Arrow e Il Trono di Spade.

In questo momento, non si sa come potrebbe essere declinato un ordine in serie completo per Batwoman, ma i fan hanno già avuto un assaggio di Kate. Il personaggio ha fatto un figurone nel crossover Elseworlds, lasciando i fan a bocca aperta ad elogiare Rose. Uno spot di Batwoman è stato rilasciato contemporaneamente all’ordine del pilot, e la descrizione si basa sulla schietta personalità che Kate ha messo insieme lo scorso anno. Ecco la sinossi del pilot:

Armata di passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un’ ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata, pronta a soffocare la risurrezione criminale della città in crisi. Ma non chiamarla ancora un eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare la chiamata a essere il simbolo di speranza di Gotham.