The Flash: Hartley Sawyer svela la storia d’amore che era prevista nella stagione 4

A quanto pare Caitlin Snow e Ralph Dibny avrebbero dovuto fare coppia nella stagione 4 di The Flash, ma Danielle Panabaker decise il contrario.

Nella stagione 4 di The Flash gli showrunner avevano previsto la nascita di una storia d’amore che poi non ha mai visto la luce

In un roudtable al San Diego Comic-Con 2018, Hartley Sawyer, che nella quarta stagione di The Flash ha interpretato Ralph Dibny/Elongated Man, ha rivelato che inizialmente era stata prevista una relazione sentimentale tra il suo personaggio e la Caitlin Snow/Killer Frost di Danielle Panabaker. “Le persone pensano sempre che ci sarà una storia d’amore, perché ogni anno Caitlin esce con il ragazzo bianco che arriva nella serie” ha spiegato l’attore.

In effetti il commento di Sawyer rispecchia la realtà, considerando le differenti storyline che Caitlin ha avuto nel corso degli anni, fin dall’inizio dello show. Dopo la morte del marito di Caitlin, Ronnie Raymond/Firestorm (Robbie Amell), la ragazza ha intrapreso delle relazioni sia con Hunter Zolomon/Zoom (Teddy Sears) che con Julian Albert/Doctor Alchemy (Tom Felton).

The Flash: Hartley Sawyer promosso a regolare nella stagione 5

Dunque, secondo quanto ammesso da Sawyer, inizialmente, c’era l’intenzione di legare Caitlin a Ralph, ma è stata proprio la Panabaker a decidere che questo non accadesse. “Immediatamente tutti noi abbiamo iniziato a parlare di questa eventualità” ha continuato l’attore. “E non eravamo molto propensi all’idea. È stata però lei [la Panabaker] a porre fine a questo escamotage narrativo, decidendo di non sottostarci“.

A quanto pare, alla fine, Sawyer sembra essere molto più felice con la scelta finale, in quanto ha precisato: “Non sarebbe stata una buona scelta. Penso che invece sia fantastico il fatto che siano buoni amici e svilupperemo maggiormente questo aspetto. Penso che si vogliano bene, che si preoccupino l’uno dell’altra, ma in un modo platonico“.