Sky High – Scuola di superpoteri: Danielle Panabaker parla dell’ipotetico sequel

La Caitlin Snow di The Flash una volta era nota per interpretare la liceale Layla Williams in Sky High - Scuola di superpoteri. Adesso vorrebbe il sequel.

Sono passati ben 13 anni da quando è uscito Sky High – Scuola di superpoteri, un film su supereroi liceali, e una delle star pensa che sia giunta l’ora di realizzare il sequel

Danielle Panabaker, probabilmente maggiormente nota per vestire i panni di Caitlin Snow alias Killer Frost nella serie DC/The CW The Flash, un tempo interpretava Layla Williams, una studentessa del primo anno che aveva il potere di animare e controllare la vita delle piante in Sky High – Scuola di superpoteri.

L’attrice, tramite Twitter, ha ritwittato un post in cui veniva menzionato il film, relativo al suo anniversario. A tal proposito la Panabaker ha dichiarato di essere pronta per il sequel:

Continuo a pensare che sia l’ora di fare il sequel.

Per coloro che non conoscono il film, il film Disney seguiva le avventure di Will (Michael Angarano), figlio dei più famosi supereroi del mondo, mentre iniziava il liceo insieme a Layla e altri ragazzi alla scuola speciale per adolescenti con superpoteri. La scuola è letteralmente nel cielo. Will, inizialmente, crede di non avere alcun potere, ma scopre il contrario quando il pericoloso villain Royal Pain (interpretato da Mary Elizabeth Winstead) attacca la scuola in un atto di vendetta. Il film ha riscosso un ottimo successo sia dal pubblico che dalla critica.