The Flash – Stagione 5: Danielle Nicolet promossa a regolare della serie

La Cecile Horton di Danielle Nicolet interpreta in The Flash il procuratore distrettuale di Central City.

Vedremo molto di più di Cecile Horton nella prossima stagione di The Flash su The CW

Danielle Nicolet, che ha recitato molto nelle ultime due stagioni, è stata promossa a regolare della serie per la quinta stagione di The Flash.

La Cecile Horton di Danielle Nicolet è il procuratore distrettuale di Central City ed è innamorata di Joe West (Jesse L. Martin). I suoi superpoteri di telepatia sono sorti quando è rimasta incinta. È stata introdotta in un arco di due episodi alla fine della stagione 1, prima di tornare come personaggio ricorrente all’inizio della terza stagione. Danielle Nicolet è apparsa in un totale di 20 episodi di The Flash, finora.

Basato sui personaggi DC, la serie The Flash è prodotta da Greg Berlanti, lo showrunner Todd Helbing e Sarah Schechter. Lo show televisivo è prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Danielle Nicolet, che ha recitato nei panni di Jenna in Born Again Virgin, è apparsa di recente sul grande schermo insieme a Taraji P. Henson in Acrimony di Tyler Perry e in Central Intelligence. Può essere vista nello show Netflix Deidra & Laney Rob a Train.