Central Intelligence: l’annuncio del trailer in un video con The Rock

Dwayne The Rock Johnson ha postato sul suo profilo Twitter il primo video inerente Central Intelligence che lo vede accanto a Kevin Hart. Il film è interpretato anche da Amy Ryan, Ed Helms, Danielle Nicolet e Bobby Brown.

Nel film Central Intelligence, Kevin Hart recita il ruolo di un ex star dello sport delle scuole superiori ed ora ragioniere che, alla vigilia di una riunione di classe, viene contattato da un ex compagno di scuola (Johnson), prima vittima di bullismo, ora killer per la CIA, che vuole l’aiuto del personaggio di Hart per sventare un complotto riguardante la vendita di segreti militari. Amy Ryan interpreta un altro agente della CIA con il compito di inseguire il personaggio di Johnson.

Central Intelligence: l’annuncio del trailer in un video con The Rock

Scott Stuber produce Central Intelligence attraverso la sua Bluegrass Films, insieme a Peter Principato e Paul Young. Helms è il produttore esecutivo. Ike Barinholtz e Dave Stassen hanno scritto la sceneggiatura originale, Sean Anders e John Morris una bozza successiva e Thurber ha preso l’ultima bozza della sceneggiatura del film.

Central Intelligence uscirà nei cinema il 17 giugno 2016.