The Family Stallone – Stagione 2: trailer e data d’uscita della serie Paramount+

Torna la serie che permette di addentrarsi nella vita di una delle famiglie più celebri di Hollywood.

Paramount+ ha annunciato che la seconda stagione della docuserie The Family Stallone, subito dopo Stati Uniti, Canada, America Latina e Brasile, sarà disponibile sul servizio a partire dal 22 febbraio in Italia, oltre che nel Regno Unito, in Australia, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Corea del Sud.

Dopo aver interpretato alcuni fra i ruoli più leggendari nella storia del cinema (Rocky, Rambo e Dredd, per citarne qualcuno), il tre volte candidato all’Oscar Sylvester Stallone, già protagonista su Paramount+ della serie Tulsa King, porta le telecamere dentro la sua vita più privata, affinché catturino quello che lui considera il ruolo più importante della sua vita: quello di padre. Questa nuova serie permette di addentrarsi nella vita di una delle famiglie più celebri di Hollywood. La serie vede protagonisti Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet.

The Family Stallone: la famiglia si riunisce per la stagione 2

In questa stagione, dopo quattro decenni trascorsi come una delle famiglie più famose di Los Angeles, gli Stallone lasciano definitivamente Hollywood e si trasferiscono a est. Rimasti solo in due, con le figlie Sophia e Sistine che inseguono i loro sogni a New York City e Scarlet che frequenta il college e un nuovo amore a Miami, Sly e Jen mettono radici a Palm Beach. Ma la distanza non può tenerli separati: la stagione culmina in un meraviglioso viaggio tutti insieme in Italia per esplorare la storia della loro famiglia, ravvivare l’amore e creare ricordi per tutta la vita.

The Family Stallone è prodotto da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per Bunim-Murray Productions con Chris Ray e Jason Williams sono co-produttori esecutivi.

Leggi anche Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone: odio e amore tra le due grandi star di Hollywood