the falcon and the winter soldier, Cinematographe.it

Un dettaglio incluso in una foto dal set di The Falcon & The Winter Soldier a Madripoor potrebbe rivelare l’identità di un possibile villain della serie Marvel.

Una nuova foto dal set delle prossima attesissima serie The Falcon & The Winter Soldier in arrivo Disney Plus potrebbe aver rivelato un possibile nuovo gruppo di villain contrapposti agli amati eroi del Marvel Cinematic Universe. Da quando il titolo di The Falcon & The Winter Soldier è stato rivelato per la prima volta, ci sono state molte speculazioni e voci sulla trama dello show e sui nomi dei probabili principali antagonisti. Si sa che Helmut Zemo interpretato da Daniel Brühl, visto in Capitan America: Civil War, tornerà ad infastidire gli eroi protagonisti e che Wyatt Russell nei panni di John Walker / U.S. Agent sarà in qualche modo parte della trama. Eppure sembra che Sam Wilson e Bucky Barnes avranno almeno un altro gruppo di criminali da affrontare.

Una nuova immagine pubblicata dal sito Murphy’s Multiverse sembra aver finalmente svelato l’identità di un villain che sarà incluso nella serie di Disney+. In particolare, l’immagine mostra un importante dettaglio illustrato su una giacca da gang di un attore sul set della location di Madripoor. Ancora, ovviamente, non si può comprendere quanto grande sarà il ruolo del gruppo di villain collegati a questo logo in The Falcon & The Winter Soldier. L’immagine è stata pubblicata in esclusiva da Murphy’s Multiverse.

Osservando il simbolo raffigurato sulla giacca, il sito ha stilato una lista di candidati del mondo dei fumetti Marvel che con grande probabilità potrebbero essere inclusi nelle puntate dell’attesa serie tv. Il più accreditato sembra essere Mephisto, personaggio infernale creato da da Stan Lee nel 1968 ispirato chiaramente all’incarnazione del diavolo nella leggenda del Dottor Faust. Gli appassionati, tuttavia, non escludono il possibile coinvolgimento di altri personaggi inediti sul piccolo e grande schermo. Tra questi figurano i Madripoor Dragon e M.O.D.O.K. Al momento, però, Marvel non ha confermato niente ufficialmente.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE