Captain America: Civil War Crossbones

Secondo un recente rumor approdato online potremmo vedere presto tornare in azione il personaggio di Frank Grillo, Crossbones

L’universo cinematografico Marvel riapre a Crossbones L’universo condiviso della Casa delle Idee generalmente riesce ad eliminare i propri cattivi molto bene. E questi ultimi, di solito, se ne vanno in modo definitivo. Ma, a volte, ritornano… Un esempio? In Avengers: Endgame abbiamo rivisto Teschio Rosso, nonostante non fosse lì come cattivo della storia. Adesso però, qualcuno parla del ritorno di Brock Rumlow, interpretato da Frank Grillo.

Nel MCU lui è un agente dell’Hydra infiltrato nello S.H.I.E.L.D., che diventa il terrorista internazionale noto come Crossbones, in seguito alla sconfitta dell’Hydra da parte di Captain America. Nel Lagos però, lui esplode e sembrava che quella fosse effettivamente la fine della sua corsa. Tuttavia, su Internet si sta diffondendo la voce che il villain farà il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe e che tali discussioni si stanno già svolgendo all’interno dei Marvel Studios.

Questa voce sul ritorno della MCU di Crossbones proviene da Jeremy Conrad di MCU Cosmic, che riporta quanto segue:

La Marvel sta cercando di riportare il personaggio nel franchise in qualche modo e ne stanno discutendo ora … Non so dove o come tornerà. Potrebbe essere in un universo alternativo in Doctor Strange? O forse attraverso il Multiverso potremmo vedere Brock Rumlow tornare permanentemente nel MCU ed essere un villain per il Cap di Sam Wilson, oppure anche un membro dei Thunderbolts …

Voi che ne dite? Vorreste rivederlo? E, ancora più importante, credete che un’ipotesi come quella citata qui sopra sia plausibile? Ditecelo nei commenti.