Crossbones tonerà presto nel Marvel Cinematic Universe? (RUMOR)

L'attore però, aveva detto che, secondo lui, non dovrebbe esserci più spazio per Crossbones...

Secondo un recente rumor approdato online potremmo vedere presto tornare in azione il personaggio di Frank Grillo, Crossbones

L’universo cinematografico Marvel riapre a Crossbones L’universo condiviso della Casa delle Idee generalmente riesce ad eliminare i propri cattivi molto bene. E questi ultimi, di solito, se ne vanno in modo definitivo. Ma, a volte, ritornano… Un esempio? In Avengers: Endgame abbiamo rivisto Teschio Rosso, nonostante non fosse lì come cattivo della storia. Adesso però, qualcuno parla del ritorno di Brock Rumlow, interpretato da Frank Grillo.

Nel MCU lui è un agente dell’Hydra infiltrato nello S.H.I.E.L.D., che diventa il terrorista internazionale noto come Crossbones, in seguito alla sconfitta dell’Hydra da parte di Captain America. Nel Lagos però, lui esplode e sembrava che quella fosse effettivamente la fine della sua corsa. Tuttavia, su Internet si sta diffondendo la voce che il villain farà il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe e che tali discussioni si stanno già svolgendo all’interno dei Marvel Studios.

Questa voce sul ritorno della MCU di Crossbones proviene da Jeremy Conrad di MCU Cosmic, che riporta quanto segue:

La Marvel sta cercando di riportare il personaggio nel franchise in qualche modo e ne stanno discutendo ora … Non so dove o come tornerà. Potrebbe essere in un universo alternativo in Doctor Strange? O forse attraverso il Multiverso potremmo vedere Brock Rumlow tornare permanentemente nel MCU ed essere un villain per il Cap di Sam Wilson, oppure anche un membro dei Thunderbolts …

Voi che ne dite? Vorreste rivederlo? E, ancora più importante, credete che un’ipotesi come quella citata qui sopra sia plausibile? Ditecelo nei commenti.